Coppa Italia Under 19 Calcio a 5, MyGlass Elledì Carmagnola prima finalista - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia Under 19 Calcio a 5, MyGlass Elledì Carmagnola prima finalista

Pubblicato

su

Turno decisivo della Coppa Italia Under 19 di calcio a 5 che designa le otto partecipanti alla Final Eight, prima delle quali è la MyGlass Elledì Carmagnola

Grande impresa quella della MyGlass Elledì Carmagnola che centra la Final Eight di Coppa Italia Under 19 ed è dunque la prima qualificata. Un vero capolavoro per i ragazzi di Francesco Giuliano che già nel secondo turno si erano imposti in trasferta sull’Aosta dopo un’emozionante serie di tiri di rigore. Questa vola i gialloneri si sono imposti a Cagliari contro il Club San Paolo per 3-2 con una spettacolare rimonta: i sardi infatti erano balzati subito avanti di due reti, ma già nel primo tempo Solavagione e il francesino Lahaye hanno riportato in parità i conti. Poi, nella seconda frazione è ancora il pivot Solavagione a siglare la rete del sorpasso che vale la storica qualificazione alla kermesse conclusiva. Il terzo turno si completerà in larga parte tra stasera e domani, ma vivrà una sua ultima appendice perché è in programma giovedì la sfida valida per il secondo turno tra Lollo Caffè Napoli e Cataforio. La vincente contenderà poi alla Maritime Augusta l’ultimo posto disponibile per la Final Eight.

ACCOPPIAMENTI TERZO TURNO
San Paolo Cagliari-MyGlass Elledì Carmagnola  2-3

Fenice Venezia Mestre-Giorgione 20/2 h.20

Orange Futsal Asti-Imolese 14/2 h.19

Kaos-Tenax Castelfidardo 7-3

Cobà-Virtus Aniene 14/2 h.19

Barletta-Fuorigrotta 14/2 h.19

Lollo Caffè Napoli o Cataforio-Maritime Augusta

B&A Orte-Capurso 14/2 h.19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.