Coppa Italia Under 19: L84 ripresa decisiva, Elledì Fossano Sandri non basta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Coppa Italia Under 19: L84 ripresa decisiva, Elledì Fossano Sandri non basta

Pubblicato

su

L84 si impone sui cuneesi grazie anche alle doppiette di Yamoul e Schettino e si qualificano agli ottavi di finale di Coppa Italia

L84 vola agli ottavi di finale di Coppa Italia, grazie al successo (6-3) sulla Elledì Fossano. I ragazzi di De Lima hanno concretizzato il passaggio del turno soprattutto nella ripresa, firmando l’allungo decisivo. I cuneesi non partono bene soprattutto perché Yamoul e un tiro deviato di Lucas Siqueira indirizzano la gara verso i padroni di casa. I ragazzi di Caccese sono però abili a rimanere in gara mentalmente rimettendosi in careggiata grazie alla doppietta di Sandri: 2-2. Si gioca sul filo dell’equilibrio ma una ripartenza ancora di Yamoul prima dell’intervallo riporta avanti i neroverdi: 3-2. A campi invertiti, L84 impone il cambio di passo. La doppietta di Schettino è letale per l’Elledì Fossano nonostante gli interventi importanti di Lamberti. I cuneesi accusano il colpo, Astegiano allunga ancora nel punteggio prima del sigillo personale di Morano per il 6-3 finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.