L’Academy Rosta spreca, va sotto e infine rimonta all’ultimo sospiro del match: a Druento finisce 4-4. La cronaca dell’incontro

A Druento è andata in scena la seconda giornata di coppa Piemonte, con la squadra di casa che ha ospitato l’Academy Rosta (che venerdì recupera il match non disputato per maltempo contro Santhià): il match si gioca su ritmi quasi mai alti e spesso sull’errore dell’avversario. I primi a trovare la via del gol sono proprio gli ospiti, con Mirisola. Su un discusso calcio di punizione “a due”, Morrone trova la rete del raddoppio al 10’ di gioco. Micheal Arcella però accorcia le distanze appena un minuto più tardi. Parisi ci prova, ma trova Senestro pronto, mentre Stievano a un passo dalla linea calcia in rimessa laterale. E’ allora l’Academy ad approfittarne di nuovo, con una bella combinazione tra Tassone e Mirisola, che porta quest’ultimo ancora in rete. Nel finale di primo tempo ci pensa Landra a ridurre il distacco.

Nella ripresa, Christian Arcella para bene su Morrone, mentre Stievano si divora un’altra occasione. Pignocco salva provvidenzialmente sulla linea una conclusione di Parisi al 19’, mentre cinque minuti dopo Stievano si fa perdonare per gli errori precedenti e rimette in parità l’incontro. Parisi allo scadere segna il gol del 4-3 e la gara sembra finita. Negro inserisce però il portiere di movimento e Druento trema, fino a cedere: Prudente approfitta di un pasticcio difensivo dei padroni di casa e firma il gol del pari. Non c’è quasi tempo per riprendere il match, che si conclude così sul 4-4.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

1 mese ago