Coppa Serie C, sorteggiate le semifinali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Serie C, sorteggiate le semifinali

Pubblicato

su

Sorteggiate le semifinali della Final Four Coppa Italia di Serie C che si giocherà al PalaSanquirico di Asti 16 e 17 dicembre

Saranno Sermig e Top Five ad aprire la Final Four della Coppa Italia di Serie C con la prima delle due semifinali. Un sorteggio certamente benevolo per i ragazzi di Cirillo che possono così razionalmente pensare di poter accedere alla finale, al netto di superare la sorprendente formazione di Cornelj, che con l’innesto di Paolo Prudente ha decisamente compiuto un salto di qualità in valore assoluto. Sarà il PalaSanquirico di Asti ad ospitare la manifestazione che vedrà Avis Isola e Orange Futsal Asti, le padrone di casa nonché favorite, affrontarsi nella seconda delle semifinali. Un ritorno al passato per molti giocatori dell’Isola e, soprattutto, per Sergio Tabbia in quella che sarà una sfida intrigante come poche. Orario delle due semifinali ancora variabile a seconda dell’anticipo o meno della gara che disputerà in precedenza il Città di Asti in serie B e saranno 18 o 18.30 per Sermig-Top Five e 20 o 20.30 per Avis Isola-Orange Futsal Asti. Domenica 17 dicembre aprirà la giornata la finale femminile tra Duomo Chieri e Sportiamo, mentre a seguire sarà il turno della finale maschile. Con orari e dettagli regolamentari ancora in via di definizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.