Coppa Serie D, ecco i sorteggi delle semifinali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Serie D, ecco i sorteggi delle semifinali

Pubblicato

su

Si avvicina l’appuntamento con la Final Four della Coppa Serie D che si disputerà nel fine settimana a Caramagna Piemonte

Sono stati sorteggiati pochi minuti fa gli abbinamenti delle semifinali della Coppa Serie D presso la sede del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta. Il trofeo si assegnerà tra sabato e domenica nello splendido impianto di Caramagna Piemonte, dopo che i gironi eliminatori giocati in autunno/inverno avevano promosso le quattro finaliste. Ad aprire la kermesse saranno Giovanile Centallo e Pinerolo, già avversarie in campionato e con i cuneesi chiaramente favoriti dopo un Girone B stradominato e vinto con larghissimi anticipo. Più equilibrata la seconda semifinale tra Ceres e Santa Rita, entrambe neopromosse in C2 tramite playoff e con i ceresini leggermente avanti nei pronostici. Quella di sabato sarà però una grande giornata di calcio a cinque a 360 gradi, perché a seguire le due semifinali ci sarà la sfida valida per i playoff nazionali di C1, con l’Avis Isola a caccia del pass contro i veneti del Sedico.

FINAL FOUR
SEMIFINALI (sabato 26 maggio)
Giovanile Centallo-Pinerolo (ore 15)
Santa Rita-Ceres (ore 17)
FINALE (domenica 27 maggio – ore 16)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.