Il covid avanza: a rischio la ripresa dei campionati regionali nel 2022? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Il covid avanza: a rischio la ripresa dei campionati regionali nel 2022?

Pubblicato

su

Con l’escalation dei contagi da covid i Comitati Regionali prenderanno in esame la possibilità di posticipare la ripresa dei campionati

Con il passare dei giorni i numeri della pandemia continuano a preoccupare sempre più. Il covid avanza nei contagi e inizia a circolare con maggior frequenza anche tra i giocatori di futsal. I Comitati Regionali stanno monitorando con attenzione il quadro cercando di guardare con ottimismo alla ripresa dei campionati regionali nel 2022. In Veneto sono stati già presi dei provvedimenti e per tale motivo la possibilità di posticipare la ripresa dei campionati regionali non è così remota. Se i numeri dei contagi dovessero crescere nelle prossime settimane con questa cadenza come in questi ultimi giorni è possibile che anche il futsal regionale possa subire una partenza posticipata nel nuovo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.