Covid, Speranza: "Prorogato il blocco dei voli dal Brasile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Covid, Speranza: “Prorogato il blocco dei voli dal Brasile”

Pubblicato

su

Il Ministro della Salute Roberto Speranza, preoccupato della variante brasiliana del covid ha confermato lo stop dei voli dal Brasile

Il covid continua a preoccupare soprattutto per quanto concerne le sue varianti. Tra queste quella brasiliana sembra una delle più minacciose. Per tale motivo il Ministro della Salute Roberto Speranza ha prorogato il blocco dei voli dal Brasile: “Ho firmato una nuova ordinanza che proroga il blocco dei voli in partenza dal Brasile e il divieto di ingresso in Italia di chi negli ultimi 14 giorni vi è transitato. Manteniamo l’approccio della massima prudenza mentre i nostri scienziati continuano a studiare le varianti Covid” scrive sul suo profilo social.

LEGGI ANCHE – IL COVID CONDIZIONA ANCHE IL MERCATO: VOLI SOSPESI DAL MERCATO

Una decisione che avrà un impatto inevitabilmente anche sul mercato in entrata, visto che alcune società hanno già stipulato accordi con giocatori che per il momento risultano impossibilitati nel raggiungere l’Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.