CR Piemonte: ripartenza dei campionati possibile non prima di aprile - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

CR Piemonte: ripartenza dei campionati possibile non prima di aprile

Pubblicato

su

Nella riunione del Comitato Regionale Piemonte si è parlato della possibile ripresa dei campionati regionali: aprile potrebbe essere il mese giusto

Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha mosso i primi passi per capire in che modo i campionati regionali di vertice possano riprendere. Serie C1 maschile e serie C femminile sono pronte a decollare, ma permangono alcuni dubbi in che maniera affrontare alcune tematiche. Il presidente Christian Mossino ha constatato tutte le difficoltà in essere.

LEGGI ANCHE – LND, POSSONO REALMENTE RIPRENDERE I CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C1?

Gestione e costi del protocollo sanitario e le perplessità di presidenti e componenti gruppo squadra su possibili conseguenze di positività dei tesserati al di fuori dall’ambito sportivo (vedi lavoro e famiglia), sono alcuni punti che impongono più di una riflessione. Per tale motivo non prima del mese di aprile si prevede una ripresa dei campionati regionali. Aggiornamenti in merito potranno arrivare alla fine di febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.