Cus Molise, la carica di capitan Antonio Di Stefano: "Proveremo a vincerle tutte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Cus Molise, la carica di capitan Antonio Di Stefano: “Proveremo a vincerle tutte”

Pubblicato

su

Il leader dei molisani: “Siamo giunti ad un punto cruciale della stagione, nel quale i punti pesano tanto ed ogni squadra gioca al 110% per centrare i propri obiettivi”

La sosta che porta la Final Four di Coppa Italia in programma nel fine settimana a San Rufo (SA) permetterà a tutte le squadre di rifiatare in vista del decisivo rush finale.

Tra queste anche il CUS Molise. Capitan Antonio Di Stefano fa il punto. “Sabato abbiamo perso una grande occasione perché con una vittoria avremmo fatto un bel passo avanti. Adesso dobbiamo cercare di fare più punti possibili nelle gare che restano da giocare e alla fine tireremo le somme. Siamo giunti ad un punto cruciale della stagione, nel quale i punti pesano tanto ed ogni squadra gioca al 110% per centrare i propri obiettivi. Abbiamo cercato di fare sempre il massimo, l’impegno non è mai mancato ma non siamo riusciti a dare continuità alle prestazioni e ai risultati come avremmo voluto. Adesso è inutile pensare a quello che è stato bisogna concentrarsi e lavorare intensamente per questo rush finale che ci vedrà affrontare tre trasferte nelle ultime cinque giornate. Dal canto nostro non possiamo comunque fare calcoli ma dobbiamo pensare esclusivamente a vincere ogni partita. A prescindere dall’avversaria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.