Cuspo e LND Piemonte VDA organizzano una giornata per le rappresentative regionali piemontesi e lombarde - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Cuspo e LND Piemonte VDA organizzano una giornata per le rappresentative regionali piemontesi e lombarde

Pubblicato

su

L’evento si terrà domani al Villaggio Azzurro di Novarello, quattro le partite in programma.

Una giornata di grande sport, dedicata ai migliori talenti regionali: il Cus Piemonte Orientale e la FIGC LND Piemonte Val D’Aosta hanno organizzato per domani, martedì 3 gennaio, una manifestazione che si preannuncia ricca di spunti che coinvolgerà calcettisti lombardi e piemontesi.

Si inizierà alle 10.30 con l’amichevole tra le rappresentative Under 15, a seguire òe rappresentative Under 17; nel pomeriggio amichevole tra le due formazioni Under 19, mentre completeranno la giornata le rappresentative femminili, il cui calcio d’inizio è fissato alle 18.00.

L’evento certifica la forte sinergia tra Cuspo, Novarello e Comitato Regionale e l’ingresso alla struttura sarà totalmente gratuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.