La Cybertel Aniene saluta un pezzo di storia: il capitano Taloi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

La Cybertel Aniene saluta un pezzo di storia: il capitano Taloi

Pubblicato

su

Dopo 130 presenze e 100 gol con la maglia della Cybertel Aniene, la società giallonera saluta il capitano Daniel Taloni

“Ti meriti il meglio”, con queste parole la Cybertel Aniene congeda una bandiera giallonera come Daniel Taloni. Di seguito il comunicato societario:

“La Cybertel Aniene comunica che Daniel Taloni non farà parte del roster 2021-22.

Daniel, sei stato il nostro capitano per cinque intense stagioni. Hai condiviso insieme a noi tanti momenti stupendi, e molti altri meno, ma, in ogni caso, sempre con orgoglio e fierezza verso i nostri colori. Hai alzato con il tuo amato Aniene tanti trofei importanti. Lo strabiliante campionato di Serie C1 a punteggio pieno, dove ti laureasti capocannoniere senza rivali. Quella Coppa regionale alzata al PalaGems. Quel girone E di Serie B da assoluti protagonisti.

Ci hai aiutato a raggiungere due tra i traguardi più importanti ai quali una società di calcio a 5 possa mai aspirare. Ci hai presi per mano durante la cavalcata dalla Serie A2 alla categoria regina. Ci hai aiutato a raggiungere due salvezze consecutive. La seconda strameritata sul campo.

Ci hai fatto gridare di gioia per 100 volte ai tuoi gol. Qualcuno più, qualcuno meno. Poco importa, perché sono stati per noi tutti belli e importanti. Come quella tua ultima rete nel playout di ritorno, che ha contribuito a mantenerci nell’élite del futsal nostrano.

Daniel, 130 volte grazie per quello che hai regalato alla nostra maglia. Per tutto l’impegno, il sudore e le lacrime che hai versato per l’Aniene. Qualunque cosa accada in futuro, tu sarai sempre il nostro capitano e ti accoglieremo ogni volta a braccia aperte. Ti meriti il meglio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.