D, "sconto" al Real E Non Solo: va ai playoff - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

D, “sconto” al Real E Non Solo: va ai playoff

Pubblicato

su

Ennesima puntata di Giustizia Sportiva per il Real E Non Solo, che si è visto restituire 12 dei 15 punti di penalizzazione rimediati con la delibera di ieri per il “caso” di falsa identità relativo al match col San Remo 72

Si aggiunge un capitolo al caso di falsa identità del Real E Non Solo emerso in seguito al ricorso del San Remo 72: dopo la penalizzazione di 15 punti rimediata con sentenza del Giudice Sportivo, la Corte Sportiva d’Appello Territoriale ha accolto il reclamo del Real E Non Solo, riducendo la penalizzazione da 15 a 3 punti. Restano invariati gli altri provvedimenti assunti in primo grado, ovvero la squalifica dei giocatori Errico e Covino fino a luglio, l’inibizione di sei mesi al dirigente Guarnieri e di un anno al presidente Bellotto. Da chiarire inoltre in che modo la Procura Federale FIGC intenderà agire nelle prossime settimane sulla questione.

La riduzione della penalizzazione, tuttavia, permetterà al Real E Non Solo di giocarsi i playoff promozione di serie D a discapito del Futsal Canavese.

Cambiano così due delle quattro sfide in programma, rispetto al precedente calendario:

Sabato 30 Aprile 2022
TURRICOLA TERRUGGIA – REAL E NON SOLO
Via Massobrio, Alessandria – Ore 18.00

Sabato 30 Aprile 2022
FUTSAL BUSCA – S. VINCENT CHATILLON
Via M. Ollero, Busca – Ore 18.00

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.