Dal Comunicato Ufficiale numero 50: squalifiche e sentenze dai campionati regionali - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Dal Comunicato Ufficiale numero 50: squalifiche e sentenze dai campionati regionali

Pubblicato

su

Tutti gli squalificati e le sentenze del Giudice Sportivo all’interno del Comunicato Ufficiale numero 50 emesso dal Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta

Non moltissime le novità proposte dal Comunicato Ufficiale numero 50 che il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha emesso nella serata di ieri. Uno solo il verdetto a tavolino deciso dal Giudice Sportivo e riguarda il Girone B di Serie C2: in realtà cambia il punteggio ma non la sostanza, perché è il Bra già vincitore sul campo per 5-3 a beneficiare della irregolarità riscontrata nel tesseramento di un giocatore del Real Mirafiori. La sanzione riguarda Zakaria Tali che, secondo gli accertamenti informatici, non risulta regolarmente tesserato con la società gialloviola. Sul fronte squalifiche spiccano invece le quattro giornate inflitte a Pelin, alfiere dello Sporting Rosta in Serie C1, che già a inizio ottobre aveva subito una pesante squalifica dopo la rissa nella gara contro l’Olympic.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.