Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Dal Comunicato Ufficiale: Rosta, addio Juniores

Pubblicato

su

Tra le sentenze del Comunicato Ufficiale numero 29 emesso dal Comitato Piemonte e Valle d’Aosta spicca il ritiro dello Sporting Rosta Juniores

Gli indizi che in quel di Rosta non fosse proprio tutto perfetto si erano già materializzati nei giorni scorsi. In particolare sabato, giorno in cui la Juniores avrebbe dovuto presentarsi per la prima giornata di campionato sul campo dell’Atletico Taurinense. Avrebbe, appunto. Perché la rinuncia a disputare la gara è stata solamente preludio al ritiro ufficiale dello Sporting Rosta dal campionato, cui ora rimangono solamente Allievi e Giovanissimi, questi ultimi sonoramente sconfitti all’esordio sempre contro la Taurinense. Per la società biancorossa, oltretutto, 1000 euro di multa, tanto per gradire. Il girone A Juniores rimane dunque orfano di una sua componente e d’ora in poi tutte le squadre osserveranno un ulteriore turno di riposo.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.