Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Futsal Mercato
  • Dal futsalmercato un rinforzo di qualità per l’Eur: ingaggiato l’ex Pistoia Keko
  • Futsal Mercato

Dal futsalmercato un rinforzo di qualità per l’Eur: ingaggiato l’ex Pistoia Keko

Redazione 13 Dicembre 2022

Il pivot spagnolo è il regalo di natale del presidente Cirillo: “Profilo che può permetterci il salto di qualità offensivo”

Regalone di futsalmercato per l’Eur Calcio a 5 che pochi minuti fa ha ufficializzato l’ingaggio di Sergio Jimenez Keko. Il pivot spagnolo, classe 1992 nato a Cordoba, aveva contribuito ai successi del Futsal Pistoia, risultato decisivo nella scalata alla massima serie.

Il presidente Cirillo. “Cercavamo un profilo che potesse permetterci di fare quel salto di qualità offensivo che probabilmente ci è mancato in questi primi mesi. Abbiamo individuato in Keko queste caratteristiche e siamo certi che diventerà nel tempo un riferimento assoluto per la nostra squadra”.

Continue Reading

Previous: Colpaccio di futsalmercato: la NuovaComauto Pistoia riporta in Italia Javi Roni
Next: Serie A2, anticipi #Day14: un Futsal Villorba da sballo manda in crisi la Samp

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.