Dalla L84 alla Taurinense: idee utili per dimenticare l'astinenza da futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Dalla L84 alla Taurinense: idee utili per dimenticare l’astinenza da futsal

Pubblicato

su

L’assenza forzata del futsal sviluppa la fantasia delle società: ecco le iniziative promosse dalla L84 e dall’Atletico Taurinense

Tra ansie da coronavirus e code ai supermercati, l’astinenza da futsal ha se non altro la capacità di far nascere idee e iniziative simpatiche, divertenti e utili. L’Atletico Taurinense, società sabauda tra le poche a poter vantare una filiera completa di ogni categoria, ha lanciato l’iniziativa “L’Atletico non si ferma – Stay Hungry, Be Atletico” (clicca qui per accedere al sito): un muro digitale riempito da consigli, esercizi ed attività per tutti gli atleti della società, ma non solo. Con la possibilità per tutti di commentare, confrontarsi e offrire suggerimenti. Sulla medesima lunghezza d’onda anche l’idea di casa L84 che sui propri social network ha lanciato la sua “L84 a casa tua” dedicato principalmente alla propria FutsalSchool e dunque ai più piccini. Nel primo, divertente video che trovate qui sotto è Rodrigo De Lima a proporre un piccolo circuito “casalingo” per mantenersi attivi, grazie alla preziosa collaborazione dei suoi giovani eredi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.