Daniele D'Orto e la Serie A 2022/2023: "Saremo tra le protagoniste" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Daniele D’Orto e la Serie A 2022/2023: “Saremo tra le protagoniste”

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Olimpus Roma fa le carte al campionato, ci parla della campagna acquisti e delle possibili favorite

Nuovo appuntamento alla scoperta della Serie A 2022/23. Questa volta la parola va ad Daniele D’Orto, allenatore dell’Olimpus Roma che ci parla della recente campagna acquisti e ci svela le sue possibili favorite per la vittoria finale.

MERCATO BEN FATTO – “Si sono molto soddisfatto degli acquisti fatti dalla società sul mercato. Abbiamo mantenuto il nostro gruppo ed aggiunto alla rosa un giocatore importante come Joselito. Sono molto contento, inoltre, anche per i giocatori italiani che abbiamo preso: sicuramente tra i migliori in circolazione”.

POSSIBILI FAVORITE – “Penso che saremo sicuramente tra le squadre protagoniste. Tra le possibili favorite per la vittoria metto poi sicuramente il Pesaro per l’esperienza e il Napoli.

ATTENZIONE – “Il Sandro Abate ed il Pomezia possono sicuramente contendersi la vittoria, hanno fatto un mercato importante. Sono sicuro che sarà un campionato bellissimo e molto divertente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.