Connettiti con noi

Serie A

Débâcle Feldi Eboli, Samperi guarda avanti: “Ho grande fiducia in questa squadra”

Pubblicato

su

Sul ko interno col Pomezia: “Bravi loro a sfruttare le occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo. Nel complesso hanno meritato”

Niente primato riconquistato per la Feldi Eboli che nel giorno del ritorno al PalaDirceu dopo mesi di assenza, incappa in una sonora sconfitta subita per mano della Fortitudo Pomezia.

L’analisi a caldo di coach Salvo Samperi. “Bravi loro a sfruttare le occasioni da gol avute, soprattutto nel primo tempo. Noi purtroppo non abbiamo avuto questa bravura e la paghi, specialmente in un campo così piccolo. Poi nel secondo tempo meglio loro di noi ed hanno meritato la vittoria. Il gol a inizio secondo tempo ha influito certo ma avevamo altri 19 minuti per ribaltarla, invece abbiamo accusato il colpo. Il derby? Ora dobbiamo lavorare e ripartire dalla prestazione di quindici giorni fa contro il Napoli. Purtroppo gli episodi non positivi in una annata ci sono però io nutro grande fiducia in questa squadra e in questi giocatori“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.