Regionali

Di Ciommo sigilla i pali del Sermig

Primi movimenti di mercato per il Sermig di Daniele Granata che ingaggia come nuovo portiere l’ex L84 e Pasta Gabriele Di Ciommo

Nuova avventura in vista per Gabriele Di Ciommo. Uno dei migliori portieri piemontesi si trasferisce al Sermig che ufficializza, in un comunicato stampa, l’ingaggio e fornisce il punto della situazione: “L’Asd Sermig C5 è lieta di comunicare l’arrivo, per la prossima stagione agonistica del campionato regionale serie C1, di Gabriele Di Ciommo, portiere proveniente dal Pasta è già giocatore L84 nel Campionato Nazionale. Sostituirà Vito Damato tornato nella regione di provenienza, a seguito del completamento del ciclo di studi a Torino, mentre è confermato il giovane Denis Siriu, anche lui proveniente dal vivaio della società di Volpiano.
Confermata anche il resto della rosa della scorsa stagione a partire dal Capitano Simone Bonzetti e da Giacomo Cantone che ha declinato le varie offerte ricevute per rimanere nel gruppo che lo ha accolto lo scorso anno.
Unica eccezione Luca Antonacci che ha scelto l’avventura del campionato nazionale.
Entra a far parte del gruppo un importante figura tecnica quale l’allenatore dei portieri. Sarà Vincenzo “Vince” D’alessandro, in arrivo da una esperienza nel Dorina, che avrà il compito di collaborare anche con il settore giovanile e coadiuvare il confermatissimo Mister Daniele Granata nella gestione tecnica della squadra insieme a Marco Bagnati.
Ufficiale anche l’iscrizione al prossimo campionato di Figc delle squadre giovanili under 13, under 15 e under 17 a conferma della crescita progressiva del progetto sportivo della società che proseguirà con la costruzione del centro sportivo e del palazzetto che sarà disponibile per la stagione 2021-22
In attesa di definire nella sua interezza la rosa della stagione 2020-21, la società desidera ringraziare Vito Damato per i tanti anni trascorsi con impegno e dedizione a difendere la porta del Sermig. Inoltre si desidera ringraziare Lorenzo Bonaria, Jonatha Falco e tutta la società L84 per la continua e proficua collaborazione con la nostra società”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Choc Valentino Rossi: “Perso un amico vero”

Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…

53 minuti ago

Allegri in Serie A: incontro a Londra per chiudere

Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…

3 ore ago

Bestemmia e squalifica: nuova bufera Inter dopo Barcellona

Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …

5 ore ago

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

8 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

10 ore ago

Sinner spiazza tutti: tutto vero, ci sono le foto

Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…

22 ore ago