Antonacci da lupo: "Spero il Val d'Lans sia orgoglioso di me" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Antonacci da lupo: “Spero il Val d’Lans sia orgoglioso di me”

Pubblicato

su

Il Val d’Lans piazza il terzo colpo di mercato in vista della prossima Serie B acquisendo dal Sermig le prestazioni di Luca Antonacci

Weekend di ufficialità per Luca Antonacci che entra dunque nel branco, come da anticipazioni dei giorni scorsi. Uno dei migliori talenti del calcio a 5 piemontese sposa la causa del Val d’Lans e così esprime le sue prime parole da “lupo” sui profili social del club: «Sono molto felice di indossare la maglia del Val d’Lans. La mia ultima esperienza al Sermig, grazie agli insegnamenti di mister Daniele Granata, mi ha portato una formazione ed una maturità tale da spingermi a provare l’avventura in un campionato nazionale, impegnativo come quello Serie B. Spero di poter essere un tassello fondamentale per la squadra e di riuscire nella realizzazione di una gran bella stagione. Ringrazio mister Eugenio Parvopasso, il presidente Giorgio Boscolo e tutto lo staff per la fiducia e l’opportunità che mi hanno concesso: la speranza è che il mio impegno e la mia professionalità possano renderli orgogliosi della scelta fatta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.