Dietrofront Pescara: Colini resta (almeno per ora) - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Dietrofront Pescara: Colini resta (almeno per ora)

Pubblicato

su

All’indomani delle clamorose dimissioni, la società respinge al mittente la sparata di Colini e conferma il suo allenatore

Fulvio Colini resta dunque in sella. Al termine di 24 ore letteralmente folli il Pescara conferma il proprio allenatore e respinge al mittente le dimissioni proposte nella giornata di ieri. Almeno sino alla disputa dell’Elite Round di UEFA Futsa Cup che si terrà proprio nel capoluogo abruzzese. Cambiare tecnico a ridosso della manifestazione darebbe stato certamente deleterio. Nel comunicato della società ulteriori chiarimenti: “L’Asd Pescara comunica di aver respinto le dimissioni presentate ieri da mister Fulvio Colini, che resta dunque alla guida della prima squadra. Nonostante tutte le vicissitudini che hanno interessato il club a partire da Gara 1 della serie Scudetto, la società – prima tra le italiane nel Ranking Uefa e la più vincente nei confini nazionali nell’ultimo lustro – ha allestito ancora una squadra per provare a vincere tutte le competizioni ed ha compreso ed apprezzato l’importante atto del proprio allenatore nei confronti del club che, in questo momento, si sente ingiustamente perseguitato ed attaccato da chi invece dovrebbe tutelarlo. La società, pertanto, si riserva di valutare la situazione complessiva dopo l’Elite Round di Uefa Futsal Cup, che si terrà in città dal 21 al 26 novembre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.