Dimas il primo squillo dell'Olimpus Roma - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Dimas il primo squillo dell’Olimpus Roma

Pubblicato

su

L’Olimpus Roma mette a segno il primo colpo di mercato con l’innesto del brasiliano Dimas, reduce dalla stagione con il Kaos Mantova

Dopo aver ufficializzato il nome di D’Orto per la panchina, l’Olimpus Roma annuncia Dimas come primo ingaggio alla voce giocatori. Il brasiliano ex Kaos Mantova così si è presentato al sito ufficiale www.asolimpus.it: “Sono arrivato in un grande club. Ho scelto l’Olimpus perché punta a disputare una grande stagione e per il rapporto con mister D’Orto, persona fidata e credibile. Sarà un anno difficile per tutti, ma, lavorando seriamene, possiamo raggiungere la Serie A. Sono pronto a dare il mio contributo, con umiltà e dedizione. Ai tifosi prometto molti gol e il massimo rispetto per questa maglia e per questa società. Un ringraziamento particolare lo rivolgo al mister D’Orto e al presidente Andrea Verde per la fiducia nei miei confronti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.