
Dimissioni immediate per Allegri: scoppia il caso in diretta tv - Futsalnews24.com (Screen YouTube)
Max Allegri non sta vivendo un momento felicissimo al Milan: si parla addirittura di dimissioni, lo hanno detto in diretta.
Max Allegri si aspettava certamente un inizio migliore in questa sua seconda avventura sulla panchina del Milan. Il ko interno contro la Cremonese nella prima giornata di campionato non era previsto: il tempo per recuperare c’è tutto, specialmente ora che è finalmente arrivato il nuovo centravanti. Il tecnico livornese potrà contare su Christopher Nkunku, attaccante francese arrivato dal Chelsea e pronto a riscattare l’esperienza con i Blues tutt’altro che soddisfacente.
Tuttavia Allegri aveva richiesto un altro bomber. ‘Acciughina’ crede che Nkunku sia un buon attaccante ma in cima alla sua lista c’era Dusan Vlahovic. Il ricongiungimento tra l’ex allenatore della Juve e il bomber serbo non avverrà: il direttore generale dei bianconeri, Damien Comolli, ha confermato la permanenza dell’ex viola alla Continassa anche per questa stagione.
E non è tutto: Allegri non potrà contare nemmeno su Rabiot, che pure era stato individuato dall’allenatore toscano come uno dei nomi più graditi per rinforzare il centrocampo rossonero. L’ex Juve era dato in uscita dal Marsiglia ma evidentemente Tare e Furlani hanno ritenuto che i costi dell’operazione erano troppo elevati.
Allegri, dimissioni immediate: lo hanno detto in diretta
Per farla breve, le richieste di Allegri sul mercato non sono state soddisfatte. E’ ciò che fa notare il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che in un duro intervento in diretta TV fa notare come tra il tecnico e la società non sembra esserci condivisione. “Le idee della società sono idee diverse – le parole di Pedullà – Per cui se il Milan avesse voluto Vlahovic, lo avrebbe preso. Se il Milan ha un budget da 30-35 milioni, Vlahovic lo prende a 20. Il problema del contratto secondo me è un problema che non esiste”.

Pedullà ha poi rincarato la dose, affermando che “il Milan fa il mercato a prescindere dall’allenatore e dal direttore sportivo” e che “Allegri non decide”. Il giornalista di Sportitalia ha poi lanciato una forte provocazione: “Per me un allenatore che subisce queste cose deve dimettersi. Lo dico con grande stima nei confronti di Allegri, per la sua carriera prestigiosa che ha fatto. Ma come puoi accettare una roba del genere?”.
Il clima in casa Milan non è dei più sereni: solo il tempo dirà se l’arrivo di Nkunku può bastare o se invece a gennaio saranno necessari altri interventi sul mercato.