
Kean ancora fuori: la frase che preoccupa i tifosi viola (Screenshot Gazzetta) - Futsalnews.com
Moise Kean ancora indisponibile per la Fiorentina. Preoccupa la frase sull’attaccante della squadra viola: la rivelazione dopo la vittoria sul campo del Cagliari
Nella giornata di mercoledì, a poche ore dal recupero Cagliari-Fiorentina, Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro della squadra viola per motivi familiari. L’attaccante ex Juventus è subito volato a Parigi e la sensazione è che sia accaduto qualcosa di grave nella sua sfera familiare, anche se non è ancora chiaro cosa di preciso nel rispetto della privacy del calciatore. Si tratta in ogni caso di qualcosa di delicato, che non permetterà a Kean di rientrare nel weekend per il prossimo match contro l’Empoli.
Dopo la vittoria in trasferta di Cagliari, Daniele Pradè ha parlato così nel post partita: “Dedichiamo questa vittoria a Moise che per noi è un giocatore importante”. “Dobbiamo stagli vicino, speriamo che torni con la stessa fame e la stessa voglia che aveva prima”, ha dichiarato il dirigente della formazione viola. “La vittoria, dedicata a Moise, ci tiene lì e ci da stimoli. Adesso ci dobbiamo riposare dopo questi giorni difficili. Eravamo qua in 68, tutti con famiglie a casa, con impegni già presi, certo l’evento è stato straordinario e siamo i primi a capirlo, però sono tanti 4 giorni pieni in un posto senza sapere come allenarsi. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare il Cagliari, il presidente Giulini e il direttore Bonato“.
Dichiarazioni che confermano la situazione delicata che sta vivendo il giocatore e che spaventano i tifosi della viola. Il centravanti classe 2000, dopo aver saltato la sfida di Cagliari, sarà assente anche al Franchi per il derby toscano contro l’Empoli di D’Aversa.
Kean ancora fuori: la frase che preoccupa i tifosi della Fiorentina
Anche Raffaella Palladino, dopo Cagliari-Fiorentina, ha rivolto subito un pensiero per il proprio capocannoniere: “Dedichiamo la vittoria a Moise Kean, che era out per problemi familiari, e ai nostri tifosi che non c’erano. Per noi Kean è importante, ma questa Fiorentina sa anche adattarsi. Ci siamo trovati bene anche con chi lo ha sostituito, Beltran lo ha fatto nel migliore dei modi. Ci mancano dei punti contro delle piccole squadre, ma fa parte del gioco”.
Visualizza questo post su Instagram
L’unica comunicazione ufficiale da parte della Fiorentina è quella pre-Cagliari: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibili per la partita di questo pomeriggio. Il calciatore rientrerà a Firenze nei prossimi giorni”. Si attendono ora nuovi aggiornamenti sulla situazione del centravanti, che salterà anche il derby toscano di domani contro l’Empoli.