Il Cus Piemonte Orientale riparte da mister Alessandro Grimaldi: dopo la vittoria del campionato di Serie C2, giunta con tre giornate d’anticipo, il tecnico ha ottenuto la fiducia della società piemontese anche per la prossima stagione.
Insieme a Grimaldi, il club cussino ha annunciato il rinnovo anche del preparatore dei portieri Alessandro Chiò, del preparatore atletico Alessandro Migliari e del fisioterapista Lorenzo Occhipinti.
“Per raggiungere gli obiettivi societari che ci eravamo prefissati, avevamo bisogno di un tecnico appassionato, generoso e professionale che facesse della formazione, della dedizione e del coinvolgimento le sue armi vincenti. Non è da tutti avere un tecnico che ha intrapreso percorsi in società di A1 su una panchina regionale e sappiamo quanto questo valga per noi e per i nostri ragazzi. È proprio questo ciò in cui crediamo: la formazione dei nostri atleti puntando su un direttore tecnico formato che infonda passione. La volontà di tornare competitivi nel massimo campionato regionale era l’obiettivo che ci eravamo prefissati la scorsa stagione come società. Ora ne abbiamo inseriti di nuovi e Alessandro è la persona giusta e l’allenatore giusto con cui continuare il nostro percorso di crescita“, commenta il DG Alberto Travaglia.
L'addio di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint German apre ad uno scenario in cui vari…
Il Milan adesso si trova in una situazione veramente molto diffiicile: perché si tratta di…
Tensione alla stelle in casa del Diavolo dopo la sconfitta contro la Cremonese: arrivate al…
A volte, nel corso delle partite, possono cpaitare errori che lasciano non poco a bocca…
Bianconeri in vantaggio per un obiettivo, sorpasso improvviso che spiazza l’Inter: la mossa a sorpresa…
Il destino di Dusan Vlahovic ha subito un ribaltone clamoroso. Il serbo gode della piena…