Dopo la promozione, ecco la conferma: Grimaldi guiderà ancora il Cuspo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Dopo la promozione, ecco la conferma: Grimaldi guiderà ancora il Cuspo

Pubblicato

su

Non è da tutti avere un tecnico che ha intrapreso percorsi in società di A su una panchina regionale e sappiamo quanto questo valga per noi e per i nostri ragazzi“, commenta il DG Travaglia.

Il Cus Piemonte Orientale riparte da mister Alessandro Grimaldi: dopo la vittoria del campionato di Serie C2, giunta con tre giornate d’anticipo, il tecnico ha ottenuto la fiducia della società piemontese anche per la prossima stagione.

Insieme a Grimaldi, il club cussino ha annunciato il rinnovo anche del preparatore dei portieri Alessandro Chiò, del preparatore atletico Alessandro Migliari e del fisioterapista Lorenzo Occhipinti.

“Per raggiungere gli obiettivi societari che ci eravamo prefissati, avevamo bisogno di un tecnico appassionato, generoso e professionale che facesse della formazione, della dedizione e del coinvolgimento le sue armi vincenti. Non è da tutti avere un tecnico che ha intrapreso percorsi in società di A1 su una panchina regionale e sappiamo quanto questo valga per noi e per i nostri ragazzi. È proprio questo ciò in cui crediamo: la formazione dei nostri atleti puntando su un direttore tecnico formato che infonda passione. La volontà di tornare competitivi nel massimo campionato regionale era l’obiettivo che ci eravamo prefissati la scorsa stagione come società. Ora ne abbiamo inseriti di nuovi e Alessandro è la persona giusta e l’allenatore giusto con cui continuare il nostro percorso di crescita“, commenta il DG Alberto Travaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.