
Doulgas Luiz-Juve, l'annuncio spiazza: cessione ufficiale (Foto Instagram) - Futsalnews24.com
La Juventus prosegue sul mercato, tra operazioni in entrata e in uscita: ora Douglas Luiz dovrà fare i conti con una cessione importante
La carriera di Douglas Luiz sta vivendo un momento particolare: a soli dodici mesi dal suo arrivo alla Juventus, il centrocampista brasiliano potrebbe già lasciare Torino nelle prossime settimane. Il motivo? L’ex Aston Villa non ha convinto la dirigenza bianconera, che si aspettava prestazioni differenti rispetto a quanto mostrato finora: 27 presenze e zero gol nella sua prima stagione con la maglia bianconera – rendimento ben diverso da quello fornito nelle stagioni precedenti all’arrivo a Torino.
A pesare sulla decisione di un possibile addio è stato anche il comportamento dello stesso giocatore, che nel giorno del ritiro estivo alla Continassa non si è presentato come previsto insieme al resto della squadra. Un atteggiamento che non è stato digerito dai vertici dirigenziali juventini, i quali hanno preso male questa scelta e hanno deciso di avviare la ricerca di un club interessato alla sua cessione.
Tuttavia, ora il centrocampista dovrà misurarsi con una nuova strategia di mercato della Juventus e allo stesso tempo il calciatore dovrà fare i conti con una cessione pesante.
Juve, ufficiale l’addio, la decisione spiazza Doulgas Luiz
Dopo alcuni giorni di attesa, ora è arrivata l’ufficialità: Alisha Lehmann non è più una giocatrice della Juventus. Dopo una sola stagione in bianconero, conclusa con 22 presenze e uno scudetto vinto, la giovane attaccante svizzera ha firmato per il Como Women, con cui si prepara a iniziare una nuova avventura.

La cessione, tutt’altro che inaspettata, arriva in un momento di cambiamenti importanti nella vita privata di Lehmann. La giocatrice, infatti, si è recentemente lasciata con Douglas Luiz, centrocampista in uscita dalla Juventus. Probabilmente la rottura con il giocatore può aver influito sulla decisione di Alisha di lasciare Torino e cercare nuovi stimoli lontano dalla città.
Sul campo, la Lehmann ha lasciato il segno: è stata la prima svizzera a segnare con la Juventus, e una delle poche a realizzare un gol nella prima gara giocata in Serie A con il club bianconero negli ultimi quattro anni. Inoltre, ha accumulato ben 10 presenze entrando a gara in corso, seconda solo ad Amalie Vangsgaard in questa speciale classifica.
Ora, con il trasferimento al Como Women, Alisha Lehmann si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, cercando continuità e maggiore spazio in un ambiente fresco e ambizioso.