Duomo Chieri, mister Biasiolo: "Che vittoria col Top Five. E quel terzo posto..." - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Duomo Chieri, mister Biasiolo: “Che vittoria col Top Five. E quel terzo posto…”

Pubblicato

su

Dopo la vittoria nel derby con il Top Five mister Biasiolo e bomber Barillà parlano del finale di campionato del Duomo Chieri

Il Duomo Chieri ha superato nel derby torinese il Top Five e si è confermato ai piani alti della classifica nel girone A di Serie A2 femminile. A fine gara altre spicca l’intervista di mister Biasiolo, rilasciata a Sport+ TV Primantenna: “Ogni anni vengono fuori sempre delle belle partite quando si tratta di derby. Penso che abbiamo meritato di vincere nonostante qualche incertezza difensiva perché comunque abbiano tirato di più in porta e il loro estremo difensore Ponticelli ha fatto grandi interventi”, spiega Biasiolo.

L’allenatore del Chieri recrimina solo per quanto riguarda la classifica: “Ho un rimpianto, l’ho detto alle ragazze: avessimo alzato prima il livello potevamo giocarcela con le prime 2/3 della classifica. In ogni caso mancano ancora quattro partite e proveremo a centrare il terzo posto che è ancora ampiamente alla portata e poi daremo tutto nei play off. Sono ottimista.

Ed è normale esserlo con giocatrici di grande livello, tra cui Barillà, autrice di tre gol nel derby: “Sono felice perché non mi è mai successo di segnare tre volte. Siamo state un po’ sfortunate e potevamo segnare anche di più visti i tanti legni colpiti, ma ci godiamo la vittoria e la posizione in classifica”, esulta l’MVP del match.

Clicca qui per la classifica aggiornata del girone A di Serie A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.