Il mister della Duomo Chieri Biasiolo ai microfoni di Sport +(Foto di Sport+ Primantenna)
Il Duomo Chieri ha superato nel derby torinese il Top Five e si è confermato ai piani alti della classifica nel girone A di Serie A2 femminile. A fine gara altre spicca l’intervista di mister Biasiolo, rilasciata a Sport+ TV Primantenna: “Ogni anni vengono fuori sempre delle belle partite quando si tratta di derby. Penso che abbiamo meritato di vincere nonostante qualche incertezza difensiva perché comunque abbiano tirato di più in porta e il loro estremo difensore Ponticelli ha fatto grandi interventi”, spiega Biasiolo.
L’allenatore del Chieri recrimina solo per quanto riguarda la classifica: “Ho un rimpianto, l’ho detto alle ragazze: avessimo alzato prima il livello potevamo giocarcela con le prime 2/3 della classifica. In ogni caso mancano ancora quattro partite e proveremo a centrare il terzo posto che è ancora ampiamente alla portata e poi daremo tutto nei play off. Sono ottimista.”
Ed è normale esserlo con giocatrici di grande livello, tra cui Barillà, autrice di tre gol nel derby: “Sono felice perché non mi è mai successo di segnare tre volte. Siamo state un po’ sfortunate e potevamo segnare anche di più visti i tanti legni colpiti, ma ci godiamo la vittoria e la posizione in classifica”, esulta l’MVP del match.
Clicca qui per la classifica aggiornata del girone A di Serie A2
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…