
Dopo Theo Hernandez, chi può prendere il Milan (www.futsalnews24.com - X Theo Hernandez)
Theo Hernandez ormai rappresenta decisamente il passato del Milan, e i rossoneri adesso stanno cercando il giusto sostituto.
Theo Hernandez ha dato tanto al Milan, e il Milan ha dato tanto a Theo hernandez. Arriva, però, per ogni storia d’amore il momento di dire basta. Anche per quelle più intense come quella fra il laterale mancino francese e i rossoneri, che adesso dovranno lavorare sul mercato per puntare all’approdo di un nuovo giocatore di grande qualità a sinistra.
Considerando quanta intensità metteva Hernandez sulla fascia, sia a livello difensivo che offensivo, è assolutamente naturale che il club milanese debba cercare un profilo adatto a una sostituzione del genere.
Proprio per questa ragione, sta già puntando un obiettivo in particolare. Stiamo facendo riferimento a un calciatore che piace tanto alla dirigenza, e che può essere davvero molto funzionale per le idee di gioco dell’allenatore milanista Massimiliano Allegri: scopriamo di più a riguardo.
Il Milan pensa al dopo Theo: chi può arrivare
A sinistra, il Milan punta a un giocatore di enorme livello (e forse più di uno) per sostituire Theo Hernandez e arricchire la rosa che dovrà essere messa nelle mani di massimiliano Allegri prima della fine della stagione. Anche perché, per come la interpretava Hernandez e per l’efficacia che ha nel calcio attuale, la posizione laterale non può assolutamente essere presa in considerazione con superficialità. Proprio per questo, secondo quanto trapelato da Pianeta Milan, il Milan si sta già muovendo verso profili davvero a dir poco interessanti e attraenti.

Nella lista rossonera c’è anche Nathaniel Brown, talento tedesco di proprietà dell’Eintracht Francoforte e che ha mostrato avvero molto del suo potenziale nell’arco di questa stagione. Di soli 22 anni, rappresenta al momento uno dei prospetti migliori in circolazione nel suo ruolo. Fra le altre cose, ha il doppio passaporto, ovvero quello tedesco e quello americano. Di recente, il suo valore è aumentato fino a 25 milioni di euro.
Il motivo è semplice, negli ultimi tempi ha dimostrato di essere sempre più talentuoso e decisivo all’interno delle partite che ha disputato. In ogni caso, non è una cifra che spaventa il Milan, e soprattutto i rossoneri sono consapevoli di dover lavorare al meglio delle loro possibilità in questo determianto ruolo del campo. Igli Tare e colleghi avranno molto da fare nelle prossime settimane per portare anche il sostituto di Theo Hernandez alla corte di massimiliano Allegri. Nelle prossime settimane, sicuramente, si muoverà qualcosa in più.