È un Pasta da vertice, Banzato: "Questo è il nostro valore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

È un Pasta da vertice, Banzato: “Questo è il nostro valore”

Pubblicato

su

Il numero uno del club piemontese, primo in classifica nel campionato regionale di Serie C1, parla della stagione in corso e presenta la sfida di domani.

La Polisportiva Pasta si gode un strepitoso avvio di stagione: 19 punti in sette partite disputate, frutto di sei vittorie ed un solo pareggio. Il presidente del club, Massimo Banzato, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24 parla così: “Ovviamente non mi aspettavo il primato in classifica; sapevo che al completo avremmo potuto dire la nostra e comunque ad inizio campionato avrei scommesso su un posto nelle prime quattro, perché questo è il nostro valore: sono soddisfattissimo.”

Il mirino di Banzato si sposta poi sulla delicata sfida di domani contro il Sermig: “È un match da tripla, la squadra è bella carica e il mister la sta preparando al meglio. Il Sermig doveva ammazzare questo campionato dopo la campagna acquisti importante che ha fatto, ma quest’anno non è semplice ed ogni partita è una battaglia. Spero solo che la terna arbitrale sia all’altezza, poi che vinca il migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.