Città di Eboli tra le prime sedici squadre d’Europa. Il percorso di miglioramento del club salernitano che negli anni non ha mai azzardato un passo più lungo della gamba, è arrivato al top anche a livello europeo. Un plauso a tutto il club, un vanto per patron Di Domenico, coach Samperi e tutto lo staff dirigenziale ebolitano. La Feldi è la chiara dimostrazione che fare futsal con pazienza, dedicarsi solo al lavoro e aspettare il proprio momento è possibile. Ed anzi, proprio per questo ha un sapore ancor più speciale. Complimenti Feldi. Se il futsal italiano è tornato al top è solo grazie a voi.
Tutta la gioia nelle parole di coach Salvo Samperi… “Una buona partita, che abbiamo gestito alla grande soprattutto dal punto di vista mentale. Abbiamo saputo soffrire e credo che il passaggio del turno sia meritato. Mi è piaciuto il modo in cui abbiamo lottato, indice di una squadra che vuole crescere ancora ma ha anche grande consapevolezza. Ora festeggeremo naturalmente e poi appena tornati in Italia ci prepareremo a rituffarci in campionato. Una parola per sintetizzare questa settimana? Mi sono diverto!”.
… e del presidente Gaetano Di Domenico. “Dedico questa vittoria a tutti, famiglia, amici, agli amanti del futsal e a tutti gli ebolitani. Tutto lo staff da quello tecnico, alla squadra, allo team media abbiamo fatto un lavoro da Champions, se siamo qua è perchè l’anno scorso abbiamo fatto un lavoro strepitoso e questo è ciò che ci meritiamo. Abbiamo fatto il massimo e dimostrato a tutti che il futsal italiano c’è”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…