Città di Eboli tra le prime sedici squadre d’Europa. Il percorso di miglioramento del club salernitano che negli anni non ha mai azzardato un passo più lungo della gamba, è arrivato al top anche a livello europeo. Un plauso a tutto il club, un vanto per patron Di Domenico, coach Samperi e tutto lo staff dirigenziale ebolitano. La Feldi è la chiara dimostrazione che fare futsal con pazienza, dedicarsi solo al lavoro e aspettare il proprio momento è possibile. Ed anzi, proprio per questo ha un sapore ancor più speciale. Complimenti Feldi. Se il futsal italiano è tornato al top è solo grazie a voi.
Tutta la gioia nelle parole di coach Salvo Samperi… “Una buona partita, che abbiamo gestito alla grande soprattutto dal punto di vista mentale. Abbiamo saputo soffrire e credo che il passaggio del turno sia meritato. Mi è piaciuto il modo in cui abbiamo lottato, indice di una squadra che vuole crescere ancora ma ha anche grande consapevolezza. Ora festeggeremo naturalmente e poi appena tornati in Italia ci prepareremo a rituffarci in campionato. Una parola per sintetizzare questa settimana? Mi sono diverto!”.
… e del presidente Gaetano Di Domenico. “Dedico questa vittoria a tutti, famiglia, amici, agli amanti del futsal e a tutti gli ebolitani. Tutto lo staff da quello tecnico, alla squadra, allo team media abbiamo fatto un lavoro da Champions, se siamo qua è perchè l’anno scorso abbiamo fatto un lavoro strepitoso e questo è ciò che ci meritiamo. Abbiamo fatto il massimo e dimostrato a tutti che il futsal italiano c’è”.
Antonio Conte ha deciso di correre subito ai ripari dopo l'amichevole con l'Olympiakos che è…
Dopo ben due mesi in cui la Juve è stata travolta praticamente dall'immobilismo, Tudor è…
Un’occasione che sembrava impensabile, eppure molto più vicina alla realtà: Erling Haaland a un passo…
La dirigenza rossonera non perde più tempo e mette a disposizione di Allegri nuovi innesti…
Arrivati alle fasi finali del calciomercato, già adesso è molto interessante vedere i valori in…
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…