Eboli vola all'Elite Round. Samperi: "Mi sono divertito!" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Eboli vola all’Elite Round. Samperi: “Mi sono divertito!”

Pubblicato

su

La gioia di patron Di Domenico: “Tutto lo staff da quello tecnico, alla squadra, al team media abbiamo fatto un lavoro da Champions”

Città di Eboli tra le prime sedici squadre d’Europa. Il percorso di miglioramento del club salernitano che negli anni non ha mai azzardato un passo più lungo della gamba, è arrivato al top anche a livello europeo. Un plauso a tutto il club, un vanto per patron Di Domenico, coach Samperi e tutto lo staff dirigenziale ebolitano. La Feldi è la chiara dimostrazione che fare futsal con pazienza, dedicarsi solo al lavoro e aspettare il proprio momento è possibile. Ed anzi, proprio per questo ha un sapore ancor più speciale. Complimenti Feldi. Se il futsal italiano è tornato al top è solo grazie a voi.

Tutta la gioia nelle parole di coach Salvo Samperi… “Una buona partita, che abbiamo gestito alla grande soprattutto dal punto di vista mentale. Abbiamo saputo soffrire e credo che il passaggio del turno sia meritato. Mi è piaciuto il modo in cui abbiamo lottato, indice di una squadra che vuole crescere ancora ma ha anche grande consapevolezza. Ora festeggeremo naturalmente e poi appena tornati in Italia ci prepareremo a rituffarci in campionato. Una parola per sintetizzare questa settimana? Mi sono diverto!”.

… e del presidente Gaetano Di Domenico. “Dedico questa vittoria a tutti, famiglia, amici, agli amanti del futsal e a tutti gli ebolitani. Tutto lo staff da quello tecnico, alla squadra, allo team media abbiamo fatto un lavoro da Champions, se siamo qua è perchè l’anno scorso abbiamo fatto un lavoro strepitoso e questo è ciò che ci meritiamo. Abbiamo fatto il massimo e dimostrato a tutti che il futsal italiano c’è”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.