A Genzano è cominciato ufficialmente il Stefano Mammarella show. Il portiere più forte della storia del futsal italiano nella sua nuova avventura in maglia Ecocity, la prima al di fuori del suo Abruzzo.
Contro la Pirossigeno Cosenza tante parate ed anche il primo gol con i genzanesi. “Un’azione preparata in allenamento. Sapevamo che il Pirossigeno sarebbe uscito spesso fuori con il portiere, quando ho visto Del Ferraro avanzare, ho pensato, se mi arriva la palla calcio, il resto è istinto“.
Prima volta lontano da casa. “Non pensavo mai di lasciare l’Abruzzo – prosegue, – mi ero detto che non sarebbe mai successo. Poi sono accadute un po’ di cose, l’Ecocity Genzano mi ha fatto sentire importante accogliendomi a braccia aperte. Così ho deciso di varcare il mio confine, per scrivere un’altra storia. Qui è un’altra vita, diversa: quando giocavo in Abruzzo tornavo a casa, nel tempo libero stavo con la mia famiglia e aiutavo i miei familiari, adesso vivo con Richard e Caruso. Genzano però una bellissima città, sto bene, sono felice e a disposizione di una squadra e di una società ambiziosa, per vivere tutti insieme un sogno. Manuela e i bambini? Il fine settimana e quando possiamo, ci vediamo sempre. Anche loro sono fortissimi, si vede che Mattia e Davide hanno ripreso dalla mamma…“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…