Ecocity, è iniziato il Mammarella-show: "Qui un'altra vita" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ecocity, è iniziato il Mammarella-show: “Qui un’altra vita”

Pubblicato

su

Contro la Pirossigeno il primo gol con la nuova maglia: “Un’azione preparata in allenamento. Quando ho visto Del Ferraro avanzare…”

A Genzano è cominciato ufficialmente il Stefano Mammarella show. Il portiere più forte della storia del futsal italiano nella sua nuova avventura in maglia Ecocity, la prima al di fuori del suo Abruzzo.

Contro la Pirossigeno Cosenza tante parate ed anche il primo gol con i genzanesi. “Un’azione preparata in allenamento. Sapevamo che il Pirossigeno sarebbe uscito spesso fuori con il portiere, quando ho visto Del Ferraro avanzare, ho pensato, se mi arriva la palla calcio, il resto è istinto“.

Prima volta lontano da casa. “Non pensavo mai di lasciare l’Abruzzo – prosegue, – mi ero detto che non sarebbe mai successo. Poi sono accadute un po’ di cose, l’Ecocity Genzano mi ha fatto sentire importante accogliendomi a braccia aperte. Così ho deciso di varcare il mio confine, per scrivere un’altra storia. Qui è un’altra vita, diversa: quando giocavo in Abruzzo tornavo a casa, nel tempo libero stavo con la mia famiglia e aiutavo i miei familiari, adesso vivo con Richard e Caruso. Genzano però una bellissima città, sto bene, sono felice e a disposizione di una squadra e di una società ambiziosa, per vivere tutti insieme un sogno. Manuela e i bambini? Il fine settimana e quando possiamo, ci vediamo sempre. Anche loro sono fortissimi, si vede che Mattia e Davide hanno ripreso dalla mamma…“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.