La L84 si coccola Schettino: "Alessandro è un talento dentro e fuori dal campo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La L84 si coccola Schettino: “Alessandro è un talento dentro e fuori dal campo”

Pubblicato

su

Il capitano dell’Italia Under 19 nel miglior quintetto degli ultimi Europei. I pensieri di Edu Dias, Paniccia e il presidente Lorenzo Bonaria

Un talentino da coccolare e preservare. Alessandro Schettino recentemente premiato quale miglior centrare degli Europei Under 19 disputati in Croazia, si gode il magic moment e si prende i complimenti dalla sua L84.

Il direttore dell’Academy Edu Dias: “Alessandro è un punto di riferimento per tutti i ragazzi che giocano a Futsal. Lui rappresenta a pieno il sogno di ciascun bambino, quello di vestire la maglia della sua nazione ed essere protagonista in Europa. Siamo felice in L84 di accompagnarlo in questa crescita. E i sogni in L84 possono avverarsi“.

Il presidente Lorenzo Bonaria: “Il Futsal è uno sport che premia i ragazzi non solo con il talento nei piedi ma soprattutto dotati di una grande intelligenza. E il nostro Alessandro ne è l’esempio“.

Mister Alfredo Paniccia: “Alessandro è un talento dentro e fuori dal campo e come tale va coltivato e nello stesso modo preservato. Sono certo che in questa stagione inizierà a ritagliarsi lo spazio che servirà a maturare ancora di più“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.