Vigilia di campionato per l’Ecocity Genzano che domani sera alle ore 20.30 ospiterà l’Eur nell’anticipo della ventiquattresima giornata di campionato.
A fare il punto in conferenza stampa è il direttore sportivo Francesco D’Ario. “La sconfitta subita in Coppa Italia è arrivata contro una grandissima squadra che ha meritato il risultato conseguito sul campo. Per uscire sconfitti comunque abbiamo dovuto subire 15 gol quindi anche per noi questa è stata una prova di forza. Quanto poi alla partita di sabato contro la Roma non parlerei tanto di reazione anche perché la squadra fin dal primo minuto ha giocato con disinvoltura e una certa padronanza che ormai ci contraddistingue da inizio stagione. In questo sport ci sta di andare sotto nel risultato anche se magari stai disputando una grande partita. Nelle nostre sedici vittorie consecutive è capitato per ben sette volte e in alcune di queste lo svantaggio era anche doppio. Nonostante ciò, non ci siamo mai scomposti. Direi che la nostra reazione, insomma, l’abbiamo costruita da agosto, giorno per giorno negli allenamenti con il piglio e l’atteggiamento giusto. E di questo faccio i complimenti a tutti i giocatori e allo staff“.
Crescere giorno per giorno. “Sono orgoglioso di far parte di questa società – prosegue D’Ario – e di quello che si è fatto fino ad oggi. Lo sono soprattutto per come la società ha saputo fare tesoro degli errori commessi nella gestione precedente. Ne abbiamo fatti diversi anche all’inizio di questa stagione ma ci siamo compattati e siamo andati sempre in crescendo. Ritengo debba essere questo l’obiettivo primario di ogni club: consolidarsi e crescere giorno per giorno“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…