Ecocity, il piano di Francesco D'Ario: "Consolidarsi e crescere giorno per giorno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Ecocity, il piano di Francesco D’Ario: “Consolidarsi e crescere giorno per giorno”

Pubblicato

su

Il diesse in conferenza stampa: “La reazione dopo il Sala Consilina? L’abbiamo costruita da agosto negli allenamenti e con il piglio giusto”

Vigilia di campionato per l’Ecocity Genzano che domani sera alle ore 20.30 ospiterà l’Eur nell’anticipo della ventiquattresima giornata di campionato.

A fare il punto in conferenza stampa è il direttore sportivo Francesco D’Ario. “La sconfitta subita in Coppa Italia è arrivata contro una grandissima squadra che ha meritato il risultato conseguito sul campo. Per uscire sconfitti comunque abbiamo dovuto subire 15 gol quindi anche per noi questa è stata una prova di forza. Quanto poi alla partita di sabato contro la Roma non parlerei tanto di reazione anche perché la squadra fin dal primo minuto ha giocato con disinvoltura e una certa padronanza che ormai ci contraddistingue da inizio stagione. In questo sport ci sta di andare sotto nel risultato anche se magari stai disputando una grande partita. Nelle nostre sedici vittorie consecutive è capitato per ben sette volte e in alcune di queste lo svantaggio era anche doppio. Nonostante ciò, non ci siamo mai scomposti. Direi che la nostra reazione, insomma, l’abbiamo costruita da agosto, giorno per giorno negli allenamenti con il piglio e l’atteggiamento giusto. E di questo faccio i complimenti a tutti i giocatori e allo staff“.

Crescere giorno per giorno. “Sono orgoglioso di far parte di questa società – prosegue D’Ario – e di quello che si è fatto fino ad oggi. Lo sono soprattutto per come la società ha saputo fare tesoro degli errori commessi nella gestione precedente. Ne abbiamo fatti diversi anche all’inizio di questa stagione ma ci siamo compattati e siamo andati sempre in crescendo. Ritengo debba essere questo l’obiettivo primario di ogni club: consolidarsi e crescere giorno per giorno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.