La Feldi riceve il Ciampino Aniene. Caponigro: "Abbiamo bisogno dei tre punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Feldi riceve il Ciampino Aniene. Caponigro: “Abbiamo bisogno dei tre punti”

Pubblicato

su

Il 7 di Samperi: “Siamo un grande gruppo, giochiamo l’uno per l’altro e questo ci permette di preparare ogni gara al meglio e di ruotare sopperendo anche alle assenze”

Tutto pronto al PalaSele di Eboli per la sfida di questa sera che metterà di fronte Feldi e Ciampino Aniene. A presentare il match è Vincenzo Caponigro che nell’ultimo turno di regular season ha avuto l’onore di indossare per la prima volta la fascia da capitano dei rossoblù.

E’ stato un onore e un grande orgoglio per me indossare la fascia di questo club a cui devo tanto ed è la mia casa – dichiara il numero 7 di Samperi, – essere capitano è un’emozione diversa e al tempo stesso una grande responsabilità che mi motiva a fare ancora di più in futuro. Merito alla società che crede nei giovani e gli da spazio e tempo per crescere. Siamo un grande gruppo, giochiamo l’uno per l’altro e questo ci permette di preparare ogni gara al meglio e di ruotare sopperendo anche alle assenze. Aniene verrà qui per portare a casa una vittoria ma noi vogliamo far felici i nostri tifosi e disputare una grande gara perchè abbiamo bisogno dei tre punti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.