Ecocity Genzano, senti Fornari: "Il primo pensiero deve essere a noi, continuiamo così" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Ecocity Genzano, senti Fornari: “Il primo pensiero deve essere a noi, continuiamo così”

Pubblicato

su

Il bomber, in gol contro il Cus Molise: “Sempre difficile affrontarli, per questo si tratta di tre punti importantissimi”

L’Ecocity Genzano batte anche il CUS Molise, in diretta su Sky Sport, e centra la tredicesima vittoria consecutiva. La rincorsa alla capolista Todis Lido di Ostia non si ferma.

Ma Jader Fornari, suo il gol dell’1-0 contro i molisani, preferisce guardare in casa propria. “Tre punti importantissimi come tutti gli altri. Sapevamo che loro avrebbero portato la partita alla lunga, utilizzando il portiere, per poi provare a risolverla alla fine. Siamo stati bravi a sbloccarla subito e poi a raddoppiare. Contro il Cus Molise è sempre complicata, è stato davvero importante aver portato la vittoria a casa. Dal girone di ritorno dobbiamo aspettarci che sarà complicato perché incontreremo squadre che lotteranno per i play-off o per salvarsi. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro, come stiamo facendo, e provare a vincere tutte le partite. Il Lido di Ostia non sta perdendo punti ma il primo pensiero deve essere a noi, i conti li faremo alla fine“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.