Eleven Sport Academy: a Presicce il secondo centro sportivo più grande del Sud - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Eleven Sport Academy: a Presicce il secondo centro sportivo più grande del Sud

Pubblicato

su

Nasce in Puglia Eleven Sport Academy il secondo centro sportivo più grande del Sud: c’è spazio anche per il futsal

Ci sarà anche uno spazio dedicato al futsal nel centro sportivo Eleven Sport Academy. Da un’idea di Lucia Ponzo e Nicoletta Sergiano, tecnico federale di calcio e futsal, grazie alla grande esperienza accumulato nel settore del Turismo Sportivo Internazionale tra Australia e Nuova Zelanda, è nato a Presicce il secondo centro sportivo più grande del Sud.

L’Academy si estende per un’area di 12.000 metri quadrati, in una zona verde ad un chilometro dal centro storico della località leccese. Ciò che salta all’occhio è l’armonia tra le zone dedicate allo sport e le zone di verde, come il bosco secolare: “Sarà il nostro biglietto da visita. – commenta Sergiano – Abbiamo pensato a tutto quello che serve ad uno sportivo per trascorrere la sua giornata in perfetta sintonia con l’ambiente che lo circonda. Il Palasport al coperto ha una capienza di 900 posti, di cui 300 a sedere, e sarò la casa di futsal, basket e volley. Nella struttura sono presenti anche due campi da padel, un campo da futsal regolamentare all’esterno ed una piscina. Ne siamo sicuri – conclude Sergiano – oltre alle possibilità offerte ai centri limitrofi, la struttura sorge per ospitare un’utenza proveniente da Australia, Scozia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti e Cina.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.