Elledì beffata a 18'' dalla sirena - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì beffata a 18” dalla sirena

Pubblicato

su

L’Alto Vicentino conquista il bottino pieno nel finale di gara grazie alla rete realizzata da Pedrinho.

Finale da dimenticare per l’Elledì Futsal che esce dal PalaLanzi di Schio senza punti e con un po’ di amaro in bocca. La gara è sbloccata da Elia a metà del primo tempo, il raddoppio dei padroni di casa porta la firma di Pedrinho. Nel finale di frazione capitan Oanea accorcia le distanze per il 2-1 con cui si va a riposo.

Nella ripresa l’Elledì spinge forte sull’acceleratore e, prima trova il pari con un’autorete di Elia, e poi va in vantaggio grazie ad un gran gol di Gallo. La gioia del momentaneo vantaggio dura però troppo poco, ventotto secondi dopo infatti Assad ristabilisce la parità nel punteggio. L’espulsione di Rengifo lascia i gialloblù con l’uomo in meno per due minuti effettivi, ma la difesa dei ragazzi di mister Giuliano regge. Ristabilita la parità numerica l’Elledì sfiora il gol del vantaggio, ma viene beffata a 18” dalla sirena finale dal gol di Pedrinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.