Elledì, che rimonta: contro il Città di Mestre è 5-5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì, che rimonta: contro il Città di Mestre è 5-5

Pubblicato

su

La formazione gialloblù, sotto di quattro reti, non si scoraggia e recupera il risultato, portando così a casa un punto importante.

La sosta per la Final Four di Coppa Italia di categoria non ha scalfito le certezze dell’Elledì Futsal che prosegue nel proprio periodo di imbattibilità e centra il quinto risultato utile consecutivo.

L’avvio di gara è tutto a favore del Città di Mestre che prima trova il vantaggio dopo 18” con Urio, poi prova a scappare con le reti di Leandrinho, Ortolan e Del Gaudio. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, ma alcuni grandi interventi e i legni negano la gioia del gol ai gialloblù, che riescono però ad accorciare le distanze nel finale di frazione con Costamanha.

Nella ripresa la musica cambia: dopo novanta secondi Tato fa 2-4, quattro minuti più tardi è Morano a realizzare la rete del -1. Il pareggio si materializza al sesto minuto, grazie a Sandri. Il Città di Mestre trova ancora il gol con Bordignon, Costamanha rimedia un’espulsione e l’Elledì riesce a difendere il risultato in inferiorità numerica, per poi trovare il gol del pareggio definitivo a firma Sandri a meno di 90” dalla sirena finale.

L’Elledì Futsal sale così a quota 33 punti e nel prossimo turno renderà visita ai Saints Pagnano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.