Elledì Fossano bella a metà: Zanella riprende il Videoton - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì Fossano bella a metà: Zanella riprende il Videoton

Pubblicato

su

L’Elledì Fossano dopo un primo tempo quasi perfetto, subisce la rimonta del Videoton Crema: Zanella nel finale ristabilisce la parità

Un punto che alla fine non accontenta nessuno. Nel girone A di serie B, gara dalle mille emozioni quella andata in scena alla Palestra Donari di Crema. La Elledì Fossano domina per un tempo, subisce rimonta e sorpasso del Videoton ma nel finale Zanella in spaccata evita un clamoroso semaforo rosso visto l’andamento della gara per il 6-6 finale. Prima frazione sul velluto per i piemontesi che vanno nell’intervallo avanti per 4-1. Maietti nel finale del primo tempo dona ossigeno e speranza ai lombardi dopo che Rengifo, Solavagione, Vincenti e Gerlotto avevano chiuso virtualmente la gara. Al cambio di campo i ragazzi di De Ieso hanno il dono di iniziare la ripresa con lo stesso spirito con cui avevano terminato il primo tempo. La mossa del portiere di movimento crea grossi problemi alla compagine di Giuliano, così Lopez, Ghezzi, Usberghi e Tosetti firmano un parziale di 3-1 nella ripresa che significa 5-5 sul tabellone elettronico. La gara sembra girare definitivamente verso il Videoton quando De Freitas firma il sorpasso ma Zanella a pochi secondi dalla sirena firma un pareggio che lascia dell’amaro in bocca ad entrambe le formazioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.