Elledì Fossano con Yuri Di Gregorio è divorzio - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Elledì Fossano con Yuri Di Gregorio è divorzio

Pubblicato

su

Tramite i suoi profili social il laterale offensivo Yuri Di Gregorio ha annunciato il divorzio con la neonata Elledì Fossano

E’ appena nata ma la Elledì Fossano vuole iniziare subito a correre. Il neo Direttore Sportivo Dario Lamberti da qualche giorno sta firmando gli straordinari per mettere nella mani di Francesco Giuliano il roster migliore in vista della prossima stagione. Dopo ogni colloquio con ogni ex componente della rosa di Elledì Carmagnola e Rhibo Fossano ci sono conferme ma anche addii sul taccuino di Lamberti. Uno di questi è quello di Yuri “Pocho” Di Gregorio che dopo una sola stagione non sposerà più la causa, annunciando il divorzio sui suoi profili social: “Vista la situazione la prossima stagione non farò più parte della Elledì Fossano. Volevo fare un ringraziamento a tutta la società e a tutti i tifosi gialloneri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.