Elledì Fossano, reazione da grande. Lamberti: "Col Lecco lotteremo fino all'ultimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì Fossano, reazione da grande. Lamberti: “Col Lecco lotteremo fino all’ultimo”

Pubblicato

su

Il Direttore Sportivo dell’Elledì Fossano Dario Lamberti dice la sua dopo la splendida vittoria con il Lecco C5 che ha regalato la vetta agli uomini di mister Giuliano

Moto d’orgoglio Elledì Fossano nel girone A di Serie B. Dopo il passo falso con il Leon e senza Rengifo (squalificato) nel big match con il Lecco C5 non c’è stata storia.

“Sapevamo che non servivano motivazioni per caricare la squadra – spiega nel post partita ai microfoni del Lecco il Ds Dario LambertiTutti la sentivano e avevano il morale un po’ basso dopo la sconfitta di mercoledì, ma abbiamo chiesto ai ragazzi di reagire e così è stato. Passare in vantaggio è stata sicuramente una boccata d’aria poi si sa, quando si mette il portiere di movimento o una squadra al recupera o l’altra, com’è accaduto questa volta, dilaga”.

A poche gare dal termine è ancora tutto in gioco per la promozione anche se il Lecco ha una partita in più da recuperare: “Era una partita importante perché all’andata abbiamo perso e eravamo coscienti delle difficoltà ma ora siamo rientrati in corsa per la promozione diretta. Anche se deve finire male questo campionato vogliamo che l’Elledì finisca più in alto possibile”, chiude Lamberti.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.