Il Direttore Sportivo Lamberti festeggia uno dei tanti gol di Charraoui (foto Facebook Elledì Fossano)
Moto d’orgoglio Elledì Fossano nel girone A di Serie B. Dopo il passo falso con il Leon e senza Rengifo (squalificato) nel big match con il Lecco C5 non c’è stata storia.
“Sapevamo che non servivano motivazioni per caricare la squadra – spiega nel post partita ai microfoni del Lecco il Ds Dario Lamberti – Tutti la sentivano e avevano il morale un po’ basso dopo la sconfitta di mercoledì, ma abbiamo chiesto ai ragazzi di reagire e così è stato. Passare in vantaggio è stata sicuramente una boccata d’aria poi si sa, quando si mette il portiere di movimento o una squadra al recupera o l’altra, com’è accaduto questa volta, dilaga”.
A poche gare dal termine è ancora tutto in gioco per la promozione anche se il Lecco ha una partita in più da recuperare: “Era una partita importante perché all’andata abbiamo perso e eravamo coscienti delle difficoltà ma ora siamo rientrati in corsa per la promozione diretta. Anche se deve finire male questo campionato vogliamo che l’Elledì finisca più in alto possibile”, chiude Lamberti.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…