Elledì Futsal ko nel "Classico" contro l'Aosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Futsal ko nel “Classico” contro l’Aosta

Pubblicato

su

Alla formazione gialloblù, sotto di tre reti, non riesce la rimonta e cede il passo a Bianqueti e compagni che salgono così a quota sette punti in classifica.

Nel pomeriggio del PalaMontfleuri è l’Aosta a far festa, superando l’Elledì Futsal con il punteggio di 4-2. Mauricio Paschoal sblocca la contesa dopo un minuto, e all’ottavo i padroni di casa raddoppiano con Piccolo che sfrutta al meglio una ripartenza. L’Elledì prova a reagire ma al riposo si va sul 2-0.

Nella ripresa i ritmi si abbassano, Vincenti sbaglia un rigore e all’11’49” Bianqueti realizza il tris. Mister Giuliano si gioca la carta del portiere di movimento, tornando sotto nel punteggio grazie ai gol di Sandri e Costamanha ma a trenta secondi dalla sirena finale Paschoal sigla la doppietta personale e chiude definitivamente il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.