Elledì Futsal, stasera c'è la L84 in Coppa della Divisione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Elledì Futsal, stasera c’è la L84 in Coppa della Divisione

Pubblicato

su

La formazione gialloblù ospita i ragazzi allenati da mister Paniccia nel quarto turno della competizione.

È una sfida intrigante quella che attende l’Elledì Futsal stasera alle 20.00 al Palasport di Caramagna Piemonte: il roster allenato da Giuliano affronterà infatti la L84.

In casa Elledì Futsal c’è voglia di riscattare la sconfitta di sabato in campionato per mano dell’Olimpia Verona e il match contro un avversario di categoria superiore porta inevitabilmente con sè motivazioni extra.

Dall’altra parte, la L84 è reduce da un week-end di riposo forzato, causa lo sciopero aereo che non ha consentito ai neroverdi di recarsi in Sardegna per sfidare la 360GG Monastir. Il morale a Brandizzo è comunque molto alto, soprattutto dopo la straordinaria vittoria interna contro i Campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Saranno due gli ex della sfida: Cerbone, passato in prestito all’Elledì nella seconda parte della scorsa stagione, ed Egea. La vincente dell’incontro sfiderà negli ottavi di finale del torneo una tra Milano e Lecco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.