Elledì, Màrcio Borges: "Orgoglioso di tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì, Màrcio Borges: “Orgoglioso di tutti”

Pubblicato

su

L’Elledì Fossano torna da Mantova (per la seconda volta in meno di una settimana) a piene mani. La prosecuzione della gara sospesa sabato non ha cambiato l’esito del match. Il commento di Màrcio Borges

Mantova-Elledì Fossano è andata finalmente in archivio. I gialloblu hanno blindato il terzo posto e domani ospitano il Lecco a Caramagna. La partita vinta in Lombardia, tuttavia, mantiene sereno l’ambiente: “Questa partita l’abbiamo vinta sul campo – ha commentato Màrcio Borges -. C’è poco da dire: abbiamo vinto di squadra, col gruppo”.

Il laterale brasiliano ha poi aggiunto: “Avevamo preparato bene questa partita già per sabato scorso. Sapevamo come affrontare la gara. Non posso che essere orgoglioso della squadra, del gruppo che si è creato e della società: abbiamo meritato questa vittoria, sia sabato che ieri sera”.

Màrcio Borges ha poi concluso con uno sguardo al match casalingo di domani col Lecco: “Come sempre, guardiamo partita dopo partita, ma di sicuro daremo il massimo per vincere, consapevoli della nostra forza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.